FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Cuori in altlantide
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Cuori in altlantide   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Cuori in altlantide
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 23-01-2002 20:28  
quote:
In data 2002-01-23 12:42, lemona scrive:
l'ho visto ieri sera ,non mi e' piaciuto, il primo tempo e'fatto bene riesce a trasportarti nel mondo dell'infanzia poi diventa scontato e banale, anche perche la storia non prosegue. hopkins qui sembra in prestito, per me non aveva voglia di ercitare che delusione. per quanto rigurda i film tratti da stephen king (non sono un suo fan ma alcuni libri che ho letto mi sono piaciuti), non mi e' piaciuto il miglio verde troppo lungo invece mi e' piaciuto le ali dell aliberta' (perche' ve lo siete dimenticai) stand by me ed anche l'allievo con un grande ian mcKellen(chi l'ha visto?) tutti qusti sono tratti dall stesso libro Stand by me(se mi ricordo bene) per m,e cuori d'atlandide non si discosta ddai film tratti dkimg per la tele vedi It


"L'Allievo" l'ho visto e mi è piaciuto molto, soprattutto grazie ai due protagonisti McKellen e Renfro.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 23-01-2002 20:31  
A me invece "L'ALLIEVO" non è piaciuto molto.
Finisce un pò a piffero.
Mi aspettavo molto di più da Brian Singer...
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.018793 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: